Chi schierare al fantacalcio tra i blucerchiati di Stankovic in Sassuolo-Sampdoria? Ecco i nomi su cui puntare…
Finalmente ci siamo. Dopo la pausa Mondiale, torna in campo la Serie A. E con essa, ovviamente, anche il fantacalcio. Le prime partite in programma per il 16° turno saranno Salernitana-Milan e soprattutto Sassuolo-Sampdoria.
Andiamo quindi a vedere su chi puntare, e chi evitare, nelle fila dei blucerchiati allenati da Dejan Stankovic. Con un’attenzione particolare per i nuovi arrivati: dopo gli addii di Alex Ferrari e Francesco “Ciccio” Caputo, sono infatti arrivati a Genova Bram Nuytinck e Sam Lammers…
Fantacalcio, tre da schierare e tre da evitare nella Sampdoria
Sampdoria, chi schierare al fantacalcio contro il Sassuolo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard ancora escluso dal Brentford. La situazione
La Sampdoria dovrà subito partire forte in questa ripresa del campionato, se vuole migliorare una classifica davvero preoccupante. Ecco perché, tra gli uomini da consigliare al fantacalcio, puntiamo subito sui nuovi arrivati Bram Nuytinck e Sam Lammers: il primo ha abbastanza esperienza per prendere in mano già dalla prima partita la retroguardia blucerchiata; il secondo dovrà solo fare meglio dell’ultimo Caputo visto con la maglia più bella del mondo…non esattamente una missione impossibile. Come terzo consigliato, puntiamo su Manolo Gabbiadini: la Samp dovrà ripartire soprattutto da lui e dai suoi goal.
Meglio evitare invece Villar, decisamente sottotono nella prima parte di stagione e in odore di cessione; Amione, ancora troppo acerbo; e Leris, poco utile in termini fantacalcistici.
Queste le nostre scelte in vista della sfida del Mapei. Nella speranza che la Sampdoria possa fare bene, sia per i propri tifosi che per i fantallenatori…