Con la Sampdoria è sempre in campo e anche Fernando Santos non rinuncia a Bartosz Bereszyński convocato per gli impegni di Nations League.
La Sampdoria in questo inizio di stagione ha faticato molto. Nono posto in classifica e cinque sconfitte già incassate in questo campionato, un avvio di stagione che nessuno si sarebbe immaginato per i blucerchiati dopo una gran campagna acquisti.
Tra i giocatori che fin’ora sono sempre stati in campo c’è sicuramente capitan Bartosz Bereszyński che ha lasciato il campo solo per 13 minuti nella sfida contro il Cittadella per il resto sempre in campo per tutti i 90 minuti tra campionato e Coppa Italia. Il capitano blucerchiato sta venendo impiegato in una posizione non sua ovvero quella di braccetto di destra nella difesa a 3 e dopo un avvio difficile sta trovando sicurezza anche in questo ruolo.
Sampdoria, gli impegni di Bartosz Bereszyński in Nations League
Sampdoria, Fernando Santos non rinuncia a Bartosz Bereszyński per la Nations League. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti non piace solo a Pietro Accardi. La squadra
Le sue prestazioni non sono passate inosservate nemmeno al ct della Polonia Fernando Santos che ha convocato Bereszyński per le sfide di Nations League dopo i biancorossi affronteranno il Portogallo (15 novembre, 20:45, Porto) e la Scozia (18 novembre, 20:45, Varsavia).