La Sampdoria ha voluto puntualizzare la sua posizione sulla presenza di Massimo Ferrero al Ferraris: ecco il comunicato del club blucerchiato
Non si smette di parlare della presenza di Massimo Ferrero, allo stadio ‘Luigi Ferraris’ per la partita tra Sampdoria e Roma. Fatto che ha scatenato l’ira dei tifosi blucerchiati, che hanno provato a raggiungere l’ex patron del club di Corte Lambruschini, sia dall’interno dell’impianto sportivo, che dall’esterno.
La Sampdoria però ha voluto puntualizzare la sua posizione in merito a quanto accaduto, con un nuovo comunicato ufficiale, presente sul suo sito internet.
Sampdoria, nessuno ha avallato la presenza di Ferrero al Ferraris
Sampdoria, Ferrero al Ferraris: la dura presa di posizione del CdA
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio cancella il profilo Facebook
In seguito ai fatti di ieri il Consiglio di Amministrazione informa che la presenza allo stadio del signor Massimo Ferrero non era programmata né in alcun modo avallata dal Consiglio stesso né da alcun dipendente della società.
La dirigenza quindi prende le distanze da quanto accaduto, dalla presenza di Ferrero al Ferraris. Nessun invito.
Il CdA ribadisce di aver sempre operato in totale unità, indipendenza e autonomia nella gestione della società.
Nei prossimi giorni il CdA compatto verificherà se sussistono ancora le condizioni per la prosecuzione del proprio incarico nel rispetto dei suddetti presupposti avendo come unica finalità la tutela dell’U.C. Sampdoria.