Sampdoria, Massimo Ferrero attacca Marco Lanna: l’attuale presidente è il peggiore della storia del club. Le parole
Massimo Ferrero è tornato ad attaccare Marco Lanna, il suo successore alla guida della Sampdoria. Lo ha fatto nella diretta Twitch di Cronache di Spogliatoio, durante la quale ha definito l’ex calciatore blucerchiato, ora membro del Cda e figura di riferimento per il mondo sampdoriano, “Il peggior presidente della storia“.
Partendo da una difesa del suo operato, terminato a dicembre 2021, il Viperetta ha attaccato Lanna sulla base dei risultati che sta ottenendo la Sampdoria. Pur essendo una brava persona, secondo Ferrero non è in grado di occupare la posizione che tiene. E lo accusa di stare rovinando, con l’attuale dirigenza, ciò che ha fatto degli anni passati:
Il debito della Samp sono 110 milioni a quanto ne so, il resto lo dovete chiedere agli addetti ai lavori. Ho lasciato la Samp in ottima salute. Mi piange il cuore a vedere la mia Sampdoria in questo stato, il signor Lanna è un dirigente che, gliel’ho detto mille volte, è una brava persona però penso sia il peggior presidente della storia della Samp. Perché i risultati parlano, io non sono più alla Sampdoria da 13/14 mesi, da quando mi è successa una disgrazia, e da lì piano piano hanno affossato tutto
Sampdoria, Ferrero: “Lanna il peggior presidente. Lui batte le mani e mi viene da piangere”
Sampdoria, Ferrero attacca Lanna: il presidente peggiore della storia…
LEGGI ANCHE Sampdoria Futsal, buona anche la seconda per De Jesus
Più avanti poi, nel corso della trasmissione, Ferrero è tornato sulla questione. Nonostante la Sampdoria perda molte partite e arranchi in classifica, l’ex presidente accusa quello attuale di saper solo battere le mani:
Lanna è il peggior presidente, ma non lo fa apposta. Lui perde 3-0 e va a battere le mani, basta che batta le mani. A me viene da piangere invece.