Massimo Ferrero continua a chiedere gli stipendi del 2021: l’ex presidente della Sampdoria fa pressing sulla società per i pagamenti
L’accordo sugli stipendi raggiunto a un giorno dalla scadenza dl 16 febbraio permette alla Sampdoria di respirare. La società ha trovato l’appoggio dei tesserati, disposti a rinunciare al mese di dicembre, convertendolo in un eventuale bonus da riscattare a giugno.
Si tratta di accordi individuali che hanno trovato l’appoggio di calciatori e staff, mentre Massimo Ferrero non sembra essere collaborare. L’ex presidente, in pieno attrito con il Cda starebbe continuando a chiedere lo stipendio del 2021, quando era ancora il numero uno del club e sarebbe disposto ad adire le vie legali.
Sampdoria, Ferrero e i rapporti con il Cda
Sampdoria, Ferrero continua a chiedere gli stipendi del 2021
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, cos’hanno pagato le banche? La situazione
Il rapporto tra Ferrero e l’attuale boarding blucerchiato si è complicato nei mesi e, soprattutto nelle ultime settimane, ha avuto due momenti di tensione legati alle volontà dell’ex presidente di andare allo stadio. Ferrero ci ha provato con il Monza, scontrandosi sia con Massimo Ienca che con Alberto Bosco, poi con l’Inter.
La Sampdoria, però, non ha concesso il titolo d’accesso allo stadio, con l’attuale proprietario che avrebbe voluto – per provocazione – sedersi al fianco di Gianni Panconi, con cui ha avuto una discussione proprio in seguito del rifiuto di concedere il biglietto (Sampdoria, no del Cda a Ferrero: discussione con Gianni Panconi).
A questo, poi, si aggiunge il continuo pressing, riportato anche da Tuttosport, di Ferrero che non ha intenzione di mollare la Sampdoria. A meno di offerte che possano soddisfare i creditori romani.