Ferrero potrebbe interferire con le decisioni di Lanna alla Sampdoria? L’ex presidente non può ricoprire cariche, ma avrebbe già fatto qualche telefonata…
Cosa succederà adesso alla Sampdoria? La decisione del giudice di Paola di revocare gli arresti domiciliari a Massimo Ferrero potrebbe influire sulle prossime scelte del club? Se lo chiede il Secolo in seguito alla rimozione della misura cautelare all’ex presidente della società blucerchiata.
Dopo l’arresto del 6 dicembre scorso e il carcere, a Ferrero erano stati concessi gli arresti domiciliari in misura cautelare. Per impedire, questo, che potesse ancora operare dopo le accuse di bancarotta e reati societari. Ora, pur non potendo ricoprire cariche imprenditoriali, potrà, come confermato dall’avvocato, muoversi dove vuole:
Non avrà più nessuna limitazione , eccetto quella di non potere ricoprire cariche imprenditoriali. Potrà muoversi dove vuole, telefonare e parlare con chi vuole.
Sampdoria, cosa succede ora con Ferrero?
Sampdoria, Ferrero può interferire con le decisioni di Lanna? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero libero scoppia a piangere. Le parole
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao e compagni: quanto vale la rosa scudetto? Le cifre
Ferrero, dunque, non potrà ricoprire alcun ruolo nella Sampdoria, ma potrebbe interferire con le decisioni?
Stando a quanto scrive il Secolo, già nella giornata di ieri, l’ex presidente avrebbe fatto qualche telefonata ad alcuni vecchi dirigenti. La Sampdoria punta ad andare avanti con continuità in attesa di novità sul fronte cessione, ma Ferrero può ancora dire la sua?
Il mercato inizierà tra un mese e i blucerchiati, che potrebbero anche cambiare direttore sportivo, hanno un Ferrero nuovamente in libertà e con la possibilità di parlare e, soprattutto, telefonare a chiunque. Se sarà influente lo si scoprirà solo col tempo.