Sampdoria, Massimo Ferrero avvistato in un ristorante a Perugia: l’ex presidente sarebbe interessato alla squadra della città
Mentre la sua uscita di scena dalla Sampdoria si sta lentamente concretizzando, circolano voci di un interessamento per il Perugia da parte di Massimo Ferrero. E l’ex proprietario del club blucerchiato, nelle scorse ore, è stato avvistato proprio nel capoluogo umbro. Secondo quanto ha rivelato UmbraTv, infatti, l’imprenditore del settore cinematografico è stato fotografato in un ristorante della zona di Barton Park, un’area verde della città.
Il tutto è un indizio ulteriore dell’interessamento di Ferrero per rilevare il Perugia. Peraltro sembra che, anche in questo caso secondo delle voci, l’ex presidente della Sampdoria abbia fatto una visita al centro sportivo del club perugino, che potrebbe essere un altro tassello a rivelare quantomeno n interesse.
Ferrero immortalato a Perugia: visita anche al centro sportivo del club
Sampdoria, Ferrero è a Perugia: l’ex presidente pronto a rilevare il club?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sondaggio del Modena per Montevago
Sembra però che il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, non fosse in città, e quindi che non possa essere avvenuto un incontro di persona con Ferrero. Proprio il patron del club, appena retrocesso in Serie C, aveva nei giorni scorsi chiarito che la richiesta per cedere la società è di circa 7,5 milioni di euro.
La presenza di Ferrero a Perugia non è passata inosservata e dà ancora più credito alle voci che lo vorrebbero di nuovo in pista nel calcio italiano, mentre la sua storia alla Sampdoria sta giungendo ai titoli di coda.