E’ sempre al centro della contestazione dei tifosi della Sampdoria, Massimo Ferrero. Cori contro di lui anche a Reggio Emilia. Ecco il video
Primo punto in campionato per la Sampdoria in questo campionato. Primo punto per Roberto D’Aversa nella sua nuova avventura blucerchiata, primo punto che arriva in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Nonostante questo però continua la contestazione al presidente della Sampdoria, da parte dei suoi tifosi. Non è certo un pareggio che avrebbe dovuto cancellare il malumore del tifo blucerchiato, che non ha mai nascosto la sua antipatia e la mal sopportazione nei confronti del Viperetta.
VIDEO – La contestazione a Ferrero dei tifosi della Sampdoria
Sampdoria: Ferrero e i tifosi, la pace è lontana. Cori anche a Reggio Emilia
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, sta per tornare Keita Balde
Durante la partita contro il Sassuolo è stato intonato un coro inequivocabile e irripetibile. Eppure il presidente blucerchiato ci aveva provato a riavvicinarsi ai tifosi. Cercando perdono in vano…
Vorrei che i tifosi mi perdonassero un po’ quando faccio diciamo il ragazzo. Anzi, quando lo facevo perché dovete darmi atto che mi sono molto frenato per quanto quelle prime uscite in tv che tanti mi contestano erano in assoluta buonafede.
Tutto inutile perché i tifosi nell’intervallo della gara contro il Sassuolo hanno espresso il loro punto di vista. Inequivocabile stando al coro che si è alzato dal settore ospiti. E che sicuramente sarà arrivato anche alle orecchie del diretto interessato, che non è stato risparmiato nemmeno alla prima casalinga contro il Milan. Quando dal rettangolo di gioco è salito in tribuna. Fischi e cori e anche questa volta con concetti che non possono essere ripetuti.
La pace auspicata dal Viperetta è più lontana che mai.