Torna a parlare il commercialista Guzzetta sull’interesse di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, per il Palermo
Non si placano le voci su Massimo Ferrero e il Palermo. Nonostante le smentite del diretto interessato però al presidente della Sampdoria interessa e pure molto la squadra rosanero. E sulla questione è tornato Castrenze Guzzetta, commercialista e uomo di fiducia del ‘numero uno’ di Corte Lambruschini.
Ai microfoni del portale tuttomercatoweb, Guzzetta è tornato sull’ipotesi legate al Viperetta come nuovo investitore della squadra siciliana. Ecco cosa ha detto:
Mirri? In passato ci sono stati contati, i rapporti erano cordiali e posso dire che Massimo Ferrero sarebbe anche disposto ad incontrare l’attuale proprietà del Palermo per un rapporto di collaborazione. Tutto però sempre in maniera riservata.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mikkel Damsgaard: il ragazzo dal dribbling facile
Sampdoria, Ferrero e il Palermo: le nuove parole di Guzzetta
Perché tutto queste interesse per il Palermo? E’ un rapporto che parte davvero da lontano, nasce dai suoi esordi nel mondo del cinema. E’ una città che gli è rimasta nel cuore, fin dai tempi di ‘Mary per sempre’. Mi chiede sempre cosa ha fatto la squadra rosanero, di sabato o di domenica, come se fosse un tifoso qualunque. Questa è una cosa che fa anche quando la Sampdoria gioca gare importati.
Se la famiglia decidesse di mettere da parte i pregiudizi il presidente Ferrero sarebbe disposto anche a farsi avanti. Stiamo parlando però di impedimenti che posso essere superati con facilità. Ci si innamora in due, per capire se è un’operazione fattibile serve una minima apertura però.
Il progetto di Ferrero? IL suo è un progetto serio e si affiderebbe a persone competenti. Questo era quello che aveva in mente anche quando il presidente decise di partecipare al bando, poi vinto dalla famiglia Mirri. Massimo Ferrero vuole riportare il Palermo dove merita. Perinetti? Il suo nome è una garanzia e sarebbe andato anche in Serie D. Competenza, professionalità e metà cuore è rosanero. E’ il nome giusto per la squadra rosanero, per farla tornare in alto.