Massimo Ferrero e le sue mire sul Palermo Calcio, sulle intenzioni del presidente della Sampdoria ha parlato anche Zaccardo
Massimo Ferrero aveva, e probabilmente ha, intenzione serie per il Palermo. In un certo senso al conferma l’ha data Cristian Zaccardo, ex difensore che in Serie A ha indossato anche le maglie del Milan e del Parma oltre che della stessa squadra rosanero.
L’ex calciatore è stato intervistato dal portale nicoloschira.com e ha fatto un rivelazione proprio sul Palermo e su Massimo Ferrero, ecco che cosa ha detto:
Il futuro del Palermo? Sarei potuto diventare il direttore sportivo o direttore dell’area tecnica dei rosanero in Serie D. Tutto questo se Massimo Ferrero fosse riuscito a rilevare il club, purtroppo non è andata così, la cosa non si è concretizzata. La squadra è andata a Mirri, io l’ho conosciuto durante una partita delle vecchie glorie del vecchio Palermo contro la squadra che militava in Serie D.
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Quagliarella: le condizioni le capitano
Sampdoria, Ferrero e il Palermo, Zaccardo conferme le intenzioni serie
Insomma Massimo Ferrero sembrava aver fatto le sue scelta, anche in seno a quella che poteva essere la sua nuova società. Le ultime notizie sulla vicenda le aveva data Castrenze Guzzetta uomo di fiducia del presidente della Sampdoria e commercialista siciliano che assiste il numero uno blucerchiato nel tentativo di acquisizione del Palermo Calcio.
Il professionista ha affermato che il mandato di esplorazione e consulenza conferitogli da Massimo Ferrero a è ancora valido. Guzzetta sostiene di avere fatto un altro tentativo, qualche tempo fa. Senza avere risposte dall’attuale proprietà.
Insomma la partita per la squadra rosanero non è ancora finita, almeno secondo quelle che sono le intenzioni del presidente della Sampdoria.