Massimo Ferrero ha parlato del rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria, l’intenzione è andare avanti insieme, ma senza fretta
Il mercato sì, ma ci sono anche i rinnovi. Sono tante le questioni da risolvere dalle parti di Corte Lambruschini, da Fabio Quagliarella a quello possibile di Omar Colley. Anche se in cime alla lista c’è Claudio Ranieri.
Il presidente Massimo Ferrero ai microfoni di Telenord ha parlato proprio del nuovo accordo con il suo allenatore:
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: i “filtri” della Federazione sugli acquirenti dei Club
Sampdoria: Ferrero e Ranieri ancora insieme? Non c’è fretta
Mi auguro che quest’anno il ciclo Ranieri continui, lui ha dimostrato che è un grande allenatore, anche prima della Sampdoria. Un signore che sa gestire le situazioni. il nome di Claudio Ranieri parla da solo. Ormai dopo qualche anno penso di aver imparato un po’ il calcio. Bisogna però andare cauti e senza fretta
Non c’è fretta quindi per il presidente della Sampdoria, che però ha tutta l’intenzione di confermare Sir.Claudio sulla panchina blucerchiata. Questo è quello che si evince dalle sue parole, ma l’accordo non sarà ratificato a breve. Una scelta che non è figlia dei dubbi di Massimo Ferrero, nemmeno di quelle del tecnico, ma ci sarà però da capire quali saranno le intenzioni dell’allenatore.
Prima però c’è da terminare il campionato, conquistare la salvezza il prima possibile per non ripetere quanto accaduto solo un anno fa. Massimo Ferrero e Claudio Ranieri probabilmente s’incontreranno a stagione conclusa per rinnovare il loro accordo e iniziare insieme anche la prossima stagione.