Libero si è scagliato contro le parole di Massimo Ferrero: per il quotidiano l’ex patron della Sampdoria ha davvero coraggio…
Le parole di Massimo Ferrero hanno scosso profondamente l’ambiente blucerchiato. L’ex patron della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio che hanno fatto infuriare, ancora una volta, i tifosi dei colori più belli del mondo. E questa volta non solo loro…
Ferrero ha infatti affermato:
La Samp mi manca da morire. Se i tifosi mi permettessero di tornare in sella, sono convinto che rimarremmo in Serie A. Sono fiducioso del fatto che, male che vada, la Samp andrà a finire in Serie B, ma non falliremo. Sono pronto a cedere il club, ma anche le quote per fare un aumento di capitale. Siamo disposti a tutto per la Samp. Nove anni di lavoro buttati nel cesso, mi dispiace molto
Libero non ci sta: la critica a Massimo Ferrero…
Sampdoria, Libero contro Ferrero: Ci vuole coraggio…
LEGGI ANCHE Sampdoria, lo sfogo di Jesé: Stankovic ha buone idee ma…
Parole, quelle di Massimo Ferrero a Cronache di Spogliatoio, non andate giù non solo ai tifosi della Samp, ma nemmeno al quotidiano Libero.
Dopo aver riportato le dichiarazioni dell’ex patron blucerchiato, il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo editoriale “Il Senso del Gol” ha commentato con un laconico:
Ci vuole tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto coraggio