Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ospite di Tiki Taka parla delle sue vicende giudiziarie con Piero Chiambretti. Ne nasce una discussione, quasi lite con Ivan Zazzaroni…
Presente anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a Tiki Taka condotto da Piero Chiambretti che dopo aver mostrato un clamoroso rigore non visto nemmeno del Var a dieci minuti dalla fine di Cagliari-Sampdoria. Un episodio che fa discutere ma non quanto il proscioglimento sul Caso Obiang del patron blucerchiato…
“Da cinque anni va avanti ‘sta storia. Sono stato prosciolto, la giustizia esiste…”. Ma non gli basta, il presidente della Sampdoria incalzato da Chiambretti si rivolge poi al diretto Ivan Zazzaroni…
LEGGI ANCHE VIDEO – Cagliari-Sampdoria: negato un rigore clamoroso a Thorsby
VIDEO – Sampdoria: Ferrero prosciolto, lite con Zazzaroni
“Prosciolto, prosciolto, sono stato prosciolto, io e tutti gli imputati!” Poi Massimo Ferrero punta il dito contro il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni: “Lui è uno dei colpevoli. Quando è successo tutto questo casino, scriveva contro di me, scriveva intere pagine. Ora nemmeno una riga. Così non va bene, così non si fa l’interesse del calcio italiano che va difeso…”. La replica col sorriso di Zazza: “Lo sapevo ma non l’ho pubblicato apposta…”.
In soccorso del numero uno del club blucerchiato anche Giampiero Mughini, in qualità di opinionista, che concorde con Ferrero sottolinea come in Italia si faccia dei grandi titoloni di condanna e poi quando uno viene prosciolto dalle accuse se va bene si scrive una riga…
Sampdoria: Ferrero prosciolto, lite con Zazzaroni