Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero torna a Genova dopo le discusse vacanze da operario: l’occasione è l’inaugurazione di un Macron Point
La Sampdoria ha ripreso a sudare ormai da qualche giorno. I ragazzi di Claudio Ranieri in questi giorni stanno lavorando tanto sulla forza fisica e la resistenza per essere pronti fin da subito alla ripresa del campionato. L’obiettivo come tutti sappiamo è quello di non soffrire come lo scorso anno. Per questo il tecnico blucerchiato ha chiesto al suo presidente di avere qualche regalo dal mercato. Al momento però ci sono da registrare solo le uscite. Quella di Linetty e ora quella di Caprari.
Nella giornata di oggi arriverà a Genova il numero uno blucerchiato, il presidente Massimo Ferrero. Il motivo non è legato solo alla squadra, a fare il punto di mercato con Osti e Pecini ma bensì per la collaborazione con lo sponsor tecnico Macron. Il presidente Ferrero nei giorni scorso è stato oggetto di molte critiche viste le sue ultime uscite in cui si dichiarava un “presidente operaio”. Le dichiarazioni hanno fatto infuriare i tifosi che non hanno potuto fare a meno di constatare lo stipendio percepito dal presidente l’ultimo anno, ben 1.400.000,00 di euro tondi, tondi. Le foto in vacanza sul motoscafo di Ferrero, decisamente poco operaie, hanno infine alimentato le polemiche.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leris e La Gumina sono un problema
Sampdoria, Ferrero si presenta in città dopo le vacanze per il Macron Point
Ferrero come detto, sarà oggi a Genova per l’inaugurazione del primo Macron point sul territorio genovese. La collaborazione col brand italiano iniziato quest’anno, tanto voluto da Ferrero, prende il posto con la spagnola Joma. Lo store sarà posizionato nei pressi dello stadio, in zona Marassi, in via Canevari.
Il presidente Massimo Ferrero punta a far crescere molto il brand della Sampdoria attraverso anche il marchio tutto tricolore che diversamente a Joma ha diversi store monomarca su tutto il territorio nazionale. Quello di Genova è il primo Macron Point in assoluto sul territorio ligure, non ce ne sono altri in Liguria. All’interno tutto il materiale a tinte blucerchiate (e non solo) naturalmente a prezzi un po’ più elevati rispetto a prima, alla meno qualitativa Joma…