Sampdoria, Ferrero: un nome nuovo nel CDA
Come riportato dal Secolo XIX, Massimo Ferrero nei giorni scorsi ha incontrato a Corte Lambruschini alcuni consiglieri, per parlare dell’assemblea soci del prossimo 6 marzo, che dovrà nominare la nuova governance del club blucerchiato.
LEGGI ANCHE Coronavirus, partite rinviate. A rischio Sampdoria-Verona
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero: marzo di avvicina
Nelle scorse settimane Ferrero ha fatto sapere, velatamente ma con insistenza, che tutti membri del CDA decaduto verranno confermati.
Sampdoria, Ferrero: un nome nuovo nel CDA
Ma dovrebbero esserci almeno due novità di rilievo. La vicepresidenza dell’avvocato Romei è sempre in bilico, visti anche i rapporti personali ai minimi termini da mesi. L’altra novità, secondo quanto risulta a ClubDoria46, dovrebbe essere l’ingresso del manager Italo Calvarese, amico di Massimo Ferrero, oggi responsabile del progetto Next Generation Sampdoria. Che farebbe pensare ad una svolta, con un consiglio più a trazione Ferrero che Garrone, rispetto al precedente.
Sempre secondo il Secolo XIX non è escluso che il CDA confermato si occuperà solo dell’approvazione del bilancio 2019 (che conoscono bene e hanno contribuito a redigere. Dopo tale passaggio, liberi tutti, con Ferrero che sarebbe libero di procedere a nominare un nuovo consiglio d’amministrazione. Le norme statutarie consentono questo passaggio.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tognozzi-LaRepubblica: ancora scintille
LEGGI ANCHE Sampdoria, sette avvocati per Ferrero