In casa Sampdoria, Massimo Ferrero è pronto a offrire un contratto al ribasso a Claudio Ranieri. Troppi i due milioni percepiti oggi…
Cosa farà da grande Claudio Ranieri? Restare a Genova gli piacerebbe ma non è sicuro che Massimo Ferrero la pensi come lui. A Radio Anch’io Sport, su RadioRai1, il tecnico della Sampdoria ha fatto nuovamente il punto della sua situazione. Dopo aver fermato il Milan a San Siro disse “so già quel che farò da grande”. Parole che non cambiano nemmeno ora:
Aspettiamo i programmi della società e poi decideremo insieme. Quando sono stato chiamato l’anno scorso, era un momento molto particolare per la Sampdoria, lo spettro della B era molto forte e ci siamo salvati. Quest’anno l’obiettivo era quello di mantenere la categoria senza soffrire: stiamo raggiungendolo, poi deciderò in tutta tranquillità
A fare la differenza saranno i programma ma anche il tipo di contratto che la società di Corte Lambruschini è pronta a offrirgli…
Ranieri potrebbe non accettare il contratto che Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri che fine aveva fatto Askildsen?
Claudio Ranieri resterà alla Sampdoria in base alla proposta economica oltre che dal progetto del club. Al tecnico di Testaccio dovrebbe essere proposto un ingaggio con una base di partenza più bassa rispetto a quella attuale che si aggira sui due milioni di euro. Cifra che potrebbe comunque essere raggiunta con dei bonus legati ai risultati che la squadra riuscirà a raggiungere nel corso della stagione.
Claudio Ranieri sarà disposto ad accettare queste condizioni pur di restare alla Sampdoria?
Se non si dovesse arrivare a un prolungamento con sir Claudio, una pista alternativa porta dritta al tecnico dell’Udinese, Luca Gotti. Un allenatore che piace molto al presidente ma non solo. Ma quello di Gotti non è chiaramente l’unico. Nella lista c’è quello di Italiano e Stroppa oltre che al sogno Sinisa Mihajlovic…