Massimo Ferrero sta sondando diversi possibili allenatori della Sampdoria: qualche giorno c’è persino stato un incontro con Dejan Stankovic
Nonostante la quota salvezza a un passo e prossima a essere raggiunta, l’avventura di Claudio Ranieri alla Sampdoria potrebbe terminare a giugno. Il tecnico è in scadenza e Massimo Ferrero starebbe pensando a una rivoluzione non solo nell’organigramma dirigenziale, ma anche in panchina.
Il presidente blucerchiato, sotto consiglio dei vari Giampiero Pocetta e Paolo Busardò, Sinisa Mihajlovic, del presidente del Pescara Daniele Sebastiani e del suo commercialista Vidal sta sondando diversi nomi di allenatori. Con uno, poi, stando a quanto scrive il Secolo XIX c’è stato un incontro apparecchiato proprio da Sinisa.
Non solo Stankovic nella lista di Ferrero
Sampdoria, Ferrero pensa al post-Ranieri: incontro con Dejan Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, rivoluzione Ferrero: via Osti e Pecini. Ecco i sostituti
Qualche giorno fa nei pressi di Roma Massimo Ferrero ha incontrato personalmente Dejan Stankovic, attuale tecnico della Stella Rossa e amico fraterno di Mihajlovic. Il serbo, primo in campionato, è giunto apposta da Belgrado per incontrare il patron della Sampdoria. Che, intanto, ha già sondato e contatto diversi altri tecnici.
Ci sono stati sondaggi addirittura con Allegri e Sarri, decisamente fuori portata. Mentre contatti più ‘reali’ sono avvenuti con Ivan Juric, Vincenzo Italiano, Paolo Zanetti del Venezia, Rolando Maran e Luca Gotti, che non convince del tutto. CI sono, poi, i nomi di Roberto D’Aversa e Leonardo Semplici. Il primo sarebbe legato al possibile arrivo del direttore sportivo Faggiano, il secondo a quello di Davide Vagnati, attualmente al Torino.