Giorgio Perinetti ha parlato dell’interesse del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, sul Palermo. Ecco che cosa ha detto
Massimo Ferrero e il Palermo, non si placano le notizie e le curiosità sull’interesse del presidente della Sampdoria per la squadra rosanero. Abbiamo riportato le novità e le parole dei protagonisti, come quelle di Castrenze Guzzetta, commercialista e uomo di fiducia del ‘numero uno’ di Corte Lambruschini.
Questa volta però è Giorgio Perinetti ex storico dirigente del Palermo ad aver detto la sua sul Viperetta e i rosanero, intervistato da Il Giornale di Sicilia. Ecco che cosa ha detto l’ex direttore generale del Genoa su Massimo Ferrero e l’interesse per il Palermo:
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sir Claudio Ranieri non ha davvero capito niente?
Sampdoria: Ferrero sempre interessato al Palermo, parola di Perinetti
In una città come Palermo le pressioni sono forti. Lottare per vincere dà sempre una grande carica, ma essere obbligati a vincere è un’altra questione. E’ come un macigno sulla squadra. Il cambio della proprietà? Quando fu presentato il bando c’erano anche altri interessati.
Massimo Ferrero? Sostiene sempre di essere interessato, lui parla spesso del Palermo.
Altri possibili interessati? Penso che qualcuno si farà avanti quando la situazione sarà tornata alla normalità e magari anche il pubblico sarà tornato a riempire gli spalti. Se poi, magari, si riuscirà a fare la riforma dei campionati, allora spunteranno nuovi pretendenti. Palermo è una grande piazza per fare calcio.
Solo poche parole su Ferrero, ma che fotografano bene la situazione e l’interesse del presidente della Sampdoria, che non si è mai sopito. Come spiegato anche Castrenze Guzzetta ultimamente:
Posso dire che Massimo Ferrero sarebbe anche disposto ad incontrare l’attuale proprietà del Palermo per un rapporto di collaborazione. Tutto però sempre in maniera riservata, è una città che gli è rimasta nel cuore.