Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha smentito le voci su un possibile addio di Claudio Ranieri e quelle sul casting per gli allenatori
Le voci sull’addio di Claudio Ranieri hanno agitato la mattinata della Sampdoria. Il tecnico, come scritto dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe già deciso per l’addio a fine anno. In merito al possibile divorzio e alle voci di un rapporto ai minimi storici è intervenuto Massimo Ferrero.
Il presidente della Sampdoria, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha difeso Claudio Ranieri e ha difeso il rapporto che si è instaurato in questo anno e mezzo con il tecnico di Testaccio:
Ranieri è il mio allenatore e non si tocca. Io lo stimo, perché è un grande uomo e non c’è nessun problema. Andiamo d’amore e d’accordo. A fine anno ci vedremo, io voglio fare una grande squadra. Ho visto Ranieri alla partita col Torino, abbiamo pranzato insieme, e lo rivedrò questo pomeriggio e lo abbraccerò.
Le smentite di Ferrero sul casting per il post-Ranieri
Sampdoria, Ferrero smentisce addio Ranieri. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, CLAMOROSO: la decisione di Claudio Ranieri
Ferrero, dopo le indiscrezioni sul casting per i tecnici dell’anno prossimo, con la notizia anche dell’incontro con Stankovic, ha smentito tutto. Parlando anche del futuro di Quagliarella, che vede alla Sampdoria finché lui sarà presidente:
Non ho fatto nessun casting sugli allenatori. Quagliarella? Stesso discorso, gli ho detto che fin quando ci sarò io ci sarà lui”.