Massimo Ferrero twitta in occasione della giornata mondiale della Pace: ancora scintille con i tifosi
Ancora una volta, l’ennesima, Ferrero scatena i commenti dei tifosi blucerchiati su twitter.
Questa volta il pretesto è un messaggio del presidente della Sampdoria in occasione della giornata internazionale della pace.
Secondo Ferrero non basta questa ricorrenza e indica la sua soluzione per raggiungere la pace: “Stop ai pregiudizi, ai malcontenti, a offendere con il male la bellezza della vita. La pace va coltivata dentro di noi ogni volta che qualcuno la calpesta: non chiedere la pace agli altri se semini la guerra”.
E conclude il suo pensiero con un augurio: “Ogni Bene Mondo”.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ramirez giocherà in Champions League?

Le reazioni dei tifosi blucerchiati ovviamente sono arrivate subito, come in altre occasioni (Sampdoria in B? Ferrero risponde e fa infuriare i tifosi; Ferrero fa gli auguri alla Sampdoria, i tifosi si ribellano ; Sampdoria, Ferrero twitta nella notte)
“Via da Genova” ” Per la pace di tutti vendi la Sampdoria e torna a Roma in pace” “per la nostra pace, liberaci della tua presenza”. Questo il tenore dei messaggi ricevuti.
E qualcuno ricorda a Massimo Ferrero l’udienza di venerdì per il caso Obiang, dove si deciderà se il processo per la distrazione di fondi dalle casse della Sampdoria.