Ferrero ha parlato dei rinnovi di Quagliarella e Ranieri, oltre che dei diritti tv, ecco cosa ha detto il presidente della Sampdoria
Torna a parlare Massimo Ferrero, lo fa al termine dell’assemblea della Lega Serie A per trovare un accordo sui diritti tv del campionato per il prossimo triennio. Il presidente della Sampdoria ha toccato diversi argomenti, dai rinnovi di Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri, agli stessi fondi per la trasmissione delle partite della Serie A. Ecco le sue parole sui possibili nuovi accordi blucerchiati:
Rinnovo Quagliarella? Con lui siamo messi benissimo e con Claudio Ranieri ancora meglio.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: il Tribunale farà il prezzo
Sampdoria, Ferrero tra i rinnovi di Quagliarella e Ranieri e i diritti tv
Poi è stato il turno dello scontro tra fisico tra Preziosi e Campoccia, praticamente la notizia di giornata:
Possono starci dei fraintendimenti tra presidenti, noi siamo dei combattenti e comunque ognuno ha il proprio carattere.
Poi è stato il turno proprio dei fondi per i diritti tv:
C’è ancora da discutere sui fondi, c’è ancora qualcosa da capire. Fatto questo ci incontreremo di nuovo per votare una tra Sky e Dazn. E’ semplice spiegare la situazione, basti pensare alla propria moglie, Sei sposato e la mai per tutta la vita. Poi però può arrivare un’altra bella ragazza, la guardi e ci pensi. Noi presidenti cerchiamo la qualità del prodotto, ma dobbiamo capire ancora in quale direzione andare. Dobbiamo concentrarci sui fondi, che sono la cosa più importante in questo momento. Dovranno darci grande forza.