Sampdoria, Massimo Ferrero ha recentemente svelato dell’opportunità di acquistare la Roma qualche stagione fa…
Massimo Ferrero non sa stare senza far parlare di se. L’ex presidente della Sampdoria nel corso di un’intervento a Radio Cusano Campus ha parlato, senza mezzi termini di una opportunità che gli capito nel 2020.
Infatti er Viperetta, stando a quanto dice lui, sarebbe stato ad un passo dall’acquisizione della Roma, quando la stessa società giallorossa era ad un passo dal terminare la sua avventura legata alla gestione Pallotta. L’ex presidente non ha mai nascosto che il club giallorosso è nei suoi sogni, ma per ora rimarrà tale…
Sampdoria, Ferrero svela un piano del 2020
Sampdoria, Ferrero: volevo la Roma e sul tecnico…
LEGGI ANCHE Italia, Buffon: successore di Vialli? Difficile essere all’altezza
Massimo Ferrero non conosce la parola vergogna e infatti nel corso dell’intervento, senza peli sulla lingua si è detto pronto, in futuro ad una collaborazione con la proprietà dei Friedkin, certo è noto come la proprietà a stelle e striscia non già pronta ad accogliere i consigli di Ferrero.
Lo stesso ex presidente ha inoltre detto che non avrebbe voluto Mourinho come tecnico della sua formazione. Una serie di idee che per ora, e forse per fortuna, restano solo parole…
Nel 2020 stavo per prendere la Roma. A fine 2019 inizio 2020 c’è stato un momento in cui la gestione Pallotta era ‘traballante’. Con Guido Fienga si era allora ipotizzato di vendere la Sampdoria e acquistare la Roma. Ho anche preso contatti con Barnaba, la persona incaricata da Pallotta per vendere la Roma. Non avrei puntato su Mourinho, per cui nutro stima ma considero più un motivatore che un allenatore, come anche Gattuso. Il mio sogno è poi svanito. Già ai tempi della famiglia Sensi mi ero avvicinato alla Roma, ma non ero ancora pronto. Apro comunque le porte per il futuro, ma nel frattempo ci tengo a fare gli auguri all’operato dei Friedkin