Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero vuole tornare a casa per Natale. Mercoledì i legali discuteranno la possibilità dei domiciliari
Dove trascorrerà il prossimo Natale, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero? Una domanda con una risposta che arriverà però solo il prossimo mercoledì, quando davanti al Tribunale del Riesame di Catanzaro, verrà presa una decisione in merito alla commutazione delle misure cautelari. Gli avvocati dell’imprenditore romano sperano in un’attenuazione della misura di custodia cautelare, magari optando per i domiciliari.
Il numero uno della Sampdoria è stato arrestato lo scorso 6 dicembre, trasferito nel carcere di San Vittore dove attualmente si trova ancora in cella. Un soggiorno obbligato nell’istituto di detenzione almeno fino al 22 dicembre…
Più di due settimane di detenzione dove il Viperetta è comunque riuscito a mantenersi in contatto con il mondo esterno, con la Sampdoria attraverso i suoi avvocati. Ora però la sua speranza è quella di poter raggiungere la propria famiglia a casa.
Il presidente Massimo Ferrero potrebbe essere scarcerato dopo Natale
Sampdoria, Ferrero vuole tornare a casa per Natale. Il punto
LEGGI ANCHE Da San Vittore Ferrero torna a parlare di Sampdoria
I tempi, però, sono molto stretti. Il Tribunale del Riesame solitamente emette le sentenze in poco tempo, ma in questo caso potrebbe anche prendere alcuni giorni per valutare meglio le carte.