Sampdoria, si avvicina sempre di più la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: i dettagli di giorno e luogo, con una promessa…
Conclusi (o forse no) i festeggiamenti per la salvezza della Sampdoria e la retrocessione del Genoa, sarà comunque un mese di giugno in cui i tifosi blucerchiati si potranno scatenare. Mattatori ancora una volta, come sempre, i gruppi organizzati dei supporters sampdoriani, con gli Ultras Tito Cucchiaroni in testa a tutti.
Mancano pochissimi giorni al torneo di calcio a 7 tra i gruppi che si terrà il 4 giugno a Serra Riccò, mentre sale l’attesa per la XVII festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. La fibrillazione per il ritorno di questa festa dopo tre anni dall’ultima edizione è alle stelle e abilmente gli organizzatori cavalcano l’entusiasmo.
Fino a pochi giorni fa, infatti, si conosceva soltanto la data, ovvero il 18 giugno. Poi, come avevamo riportato in questo articolo (Sampdoria, torna la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. La data), nessun altro dettaglio era stato svelato. Adesso che manca sempre meno, gli Ultras hanno dato qualche informazione in più. E una promessa ancora più intrigante: “Ci sarà da ridere…“.
Sampdoria, festa Ultras Tito Cucchiaroni: appuntamento alla Fiera del Mare
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Candreva può partire: due squadre interessate
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, addio Torreira: protesta dei tifosi contro Barone
Già nota la data, gli Ultras Tito Cucchiaroni fanno sapere che la festa si terrà alla Fiera del Mare, la stessa dove i tifosi organizzati avevano celebrato i 50 anni del gruppo. Adesso gli Ultras della Sampdoria ripropongono simbolicamente lo stesso posto, come a dire che, finita la pandemia e l’emergenza covid, si riparte da dove si era interrotto tutto.
Gli stand saranno aperti dalle 10 del mattino, poi i festeggiamenti andranno avanti presumibilmente tutto il giorno fino a sera. Altri dettagli probabilmente verranno comunicati nei prossimi giorni. Ma la promessa che gli Ultras Tito Cucchiaioni vorranno mantenere sempre quella: ci sarà da ridere…