Sampdoria, ci siamo: tutto è pronto per la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. Il programma dell’evento nel dettaglio.
Manca pochissimo alla tanto attesa festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, giunta all’edizione numero diciassette. L’evento del gruppo organizzato di tifosi della Sampdoria avrà luogo il 18 giugno alla Fiera del Mare, proprio dove si era tenuta altre volte e anche l’ultima, prima dell’interruzione dovuta al Covid.
Ora che l’attesa è alta ma il conto alla rovescia è cominciato, gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno ufficializzato tutti i dettagli della manifestazione che hanno organizzato. Gli stand e l’evento apriranno dalle ore 10:00, mentre dalle 18:00 avranno inizio le iniziative. Si comincia con il dibattito dal titolo “La Sud. Ieri, oggi e domani”, seguito un’ora dopo da un incontro intitolato “Emozioni da derby”, tenuto insieme a chi, scrivono gli Ultras, quella partita storica per la Sampdoria l’ha vissuta da protagonisti.
Sampdoria, dalla musica ai dibattiti: gli eventi della festa degli Ultras Tito Cucchiaroni
LEGGI ANCHE CdA Sampdoria, le prime parole di Marco Lanna
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, De Ketelaere supera Berardi. Le ultime
Si continua con la musica dal vivo, sempre presente alle feste degli Ultras Tito Cucchiaroni. Alle 20:30 si comincia con De Scalzi, per poi lasciare spazio alle 22:00 a Capofortuna e da mezzanotte via al Dj Set.
Gli Ultras della Sampdoria fanno inoltre sapere che “per tutta la durata della festa ci sarà l’allestimento della mostra fotografica ‘La lunga assenza dagli stadi ed il ritorno“, che riguarderà un argomento molto importante per il tifo organizzato blucerchiato.
Ci saranno inoltre stand con cibo e bevande per tutta la festa. L’estate blucerchiata è pronta ad accendersi di nuovo con la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, che torna dopo tre anni di assenza ad accogliere tutti i tifosi della Sampdoria in una giornata di divertimento e di riflessioni su passato, presente e futuro del tifo organizzato.