Il portiere della Sampdoria Filip Stankovic vuole tornare a fare clean sheet al Luigi Ferraris, l’ultima volta fu il 9 dicembre contro il Lecco.
La Sampdoria domenica sarà impegnata al Luigi Ferraris nella penultima giornata del campionato di Serie B contro la Reggiana in uno scontro diretto per la zona playoff. Sfida fondamentale per i blucerchiati che sono chiamati alla prima delle due finali che gli attendono.
In questa stagione il Luigi Ferraris ha dato diversi dispiaceri ai blucerchiati, otto sconfitte subite in casa. Nelle ultime dieci partite soltanto due vittorie con 4 pareggi e quattro sconfitte.
Sampdoria, poche vittoria al Ferraris
Sampdoria, Filip Stankovic cerca il ritorno al clean sheet al Luigi Ferraris. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, Romano Amadei: presenza al Ferraris? sono scaramantico…
Intanto anche Filip Stankovic ha un obbiettivo per la sfida di domenica, ovvero quello di portare a casa un clean sheet che al Ferraris manca dallo scorso 9 dicembre in occasione della partita vinta per 2 a 0 contro il Lecco decisa dalla doppietta di Sebastiano Esposito.
Il portierino di proprietà dell’Inter è uno degli artefici della stagione della Sampdoria, grazie anche alle sue parate i blucerchiati si trovano al settimo posto in classifica e possono puntare ai playoff. Ma in queste ultime partite c’è da chiudere ancora di più la porta per provare a portare a casa i punti necessari per prendere l’aritmetica.