In merito al futuro della Sampdoria Filip Stankovic può essere il nuovo Gianluca Pagliuca, ecco il commento del club Jolly Roger a riguardo.
La Sampdoria di mister Andrea Pirlo è uscita con un punto prezioso dalla sfida contro il Como al Luigi Ferraris. Uun punto prezioso contro un avversario che in un ottimo stato di forma reduce da cinque vittoria consecutive in campionato.
Se i blucerchiati sono usciti con un punto dalla sfida contro il Como grosso merito va dato anche a Filip Stankovic. Il portiere blucerchiato è risultato il migliore in campo tenendo a galla la Sampdoria con interventi davvero importanti.
Sampdoria, Filip Stankovic protagonista assoluto
Sampdoria, Filip Stankovic come Pagliuca? Il pensiero del club Jolly Roger
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Marco Delle Monache vuole la Serie B
Il club Jolly Roger è intervenuto sulla sua pagina facebook, celebrando e esaltando la prova del portiere serbo della Sampdoria, lanciando anche un messaggio in vista del futuro.
Lasciatemi sognare: Paolo Mantovani iniziò il suo percorso acquistando Pagliuca…se fosse lui il tassello iniziale di un nuovo corso? Lo so, lo so…infatti ho detto lasciatemi sognare! Un messaggio forte ma che può dire molto, Stankovic ha dimostrato di essere un portiere davvero importante e con ampi margini di miglioramento, potrebbe dunque essere lui un punto su cui decidere di ripartire.