La Fiorentina si prepara alla gara di lunedì pomeriggio con la Sampdoria, Italiano però deve fare i conti i calciatori in dubbio per la sfida
È al lavoro anche la Fiorentina, in vista della sfida con la Sampdoria di lunedì pomeriggio al Ferraris. Come abbiamo già riportato Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Amrabat, squalificato per il match con i blucerchiati. Il marocchino era diffidato nella gara del Franchi con la Roma e ha rimediato un’ammonizione nel primo tempo.
Verso Sampdoria-Fiorentina, Torreira verso il rientro
Verso Sampdoria-Fiorentina, tutti i calciatori in dubbio di Italiano per lunedì
LEGGI ANCHE: Sampdoria, quanto entra nelle casse della società in caso di salvezza?
LEGGI ANCHE: Decreto crescita, la Lega Calcio non ci sta e contrattacca
Quella del mediano però potrebbe non essere l’unica assenza tra le fila dei viola, stando a quanto riportato da La Nazione. Sia Riccardo Sottil che Lucas Torreira hanno svolto la prima parte dell’allenamento insieme ai compagni dopo i problemi fisici dell’ultimo periodo. L’uruguaiano però dovrebbe farcela, Italiano punta su di lui in assenza di Amrabat, ne ha parlato anche nel post partita della gara con i giallorossi.
Anche Sottil lotta per esserci dopo i problemi muscolari e ha svolto un lavoro a parte nel centro sportivo Davide Astori. Anche Alvaro Odriozola ha svolto un allenamento differenziato, lo spagnolo è guarito, ma non ancora al meglio in quanto durante le partitelle di allenamento avvertirebbe ancora dolore nella zona in cui ha avuto una ricaduta qualche giorno fa. Sia lui che Sottil restano in forse, Torreira sembra avere più chances.