Ecco le liste dei diffidati per il match della prossima giornata di campionato tra Sampdoria e Fiorentina, che si giocherà al Ferraris
Si chiuderà al Franchi la 36ima giornata di questa Serie A. Saranno Fiorentina e Roma, lunedì sera, ad affrontarsi in uno scontro con vista ‘sull’Europa’. Viole e giallorossi, infatti, sono divise da soli 3 punti in classifica. Con la squadra di José Mourinho attualmente sesta a 3 lunghezze dalla Lazio. Mentre i ragazzi di Italiano occupano l’ottava posizione a 3 punti proprio da Pellegrini e compagni.
C’è in ballo l’Europa quindi, un posto nella prossima Europa League, in Fiorentina-Roma. Partita che però anche la Sampdoria osserverà con molto attenzione. I viola infatti nella prossima giornata di campionato saranno impegnati al Ferraris, contro la squadra allenata da Marco Giampaolo.
Sampdoria, subito la lavoro dopo la Lazio
Sampdoria-Fiorentina, la lista dei diffidati di Giampaolo e Italiano
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Genoa, le scuse (a modo suo) di Enrique Balbontin
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Gosens è già un caso?
Partita su cui il tecnico blucerchiati è già concentrato. Niente giorno di riposo e lavoro a Bogliasco, dopo la Lazio. Servono punti per la salvezza, niente cali di concentrazione perché il 2-0 dell’Olimpico complica nuovamente la classifica. Servirà almeno un punto lunedì prossimo.
Per Italiano e i suoi prima però come detto c’è la Roma. E il tecnico dovrà fare molto attenzione anche ai diffidati. Sono tre, infatti, i giocatori a rischio squalifica per la gara di Marassi. Alvaro Odriozola, Nordin Amrabat e Youssef Maleh. Il terzino spagnolo però dovrebbe non esserci per la gara con i giallorossi.
Mentre gli altri due sono stati impiegati spesso e volentieri e devono stare attenti, se vogliono presentarsi al Ferraris. Per quanto riguarda la Sampdoria invece l’unico in diffida resta Albin Ekdal, così come contro la Lazio.