Sampdoria-Fiorentina, Flachi non sarà allo stadio. Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi, l’ex bomber blucerchiato dovrà essere in campo con la Praese
Francesco Falchi non sarà al Ferraris per assistere all’incontro tra le sue squadre del cuore, la Sampdoria di Dejan Stankovic e la Fiorentina di Vincenzo Italiano
Nei giorni scorsi la presenza dell’ex bomber blucerchiato e viola era data per sicura, insieme al presidente della Sampdoria Marco Lanna, per un’iniziativa di fairplay. Ossia distribuire la focaccia ai tifosi fiorentini che seguiranno l’incontro dal settore ospiti. (Verso Sampdoria-Fiorentina, l’iniziativa di Lanna e Flachi prima della sfida)
Un’iniziativa che ormai è un must (Sampdoria, focaccia ai tifosi? Ci pensa Tommaso con l’aiuto di Lanna; Sampdoria, Marco Lanna regala la focaccia ai tifosi avversari insieme a Tommaso).
Sampdoria-Fiorentina, Flachi non sarà allo stadio: il motivo.
LEGGI ANCHE Calcio a rischio riciclaggio: le raccomandazioni della Commissione Europea
E invece Falchi in persona a mezzo social avvisa che non potrà partecipare:
Mi dispiace ma non ci sarò perchè gioco con la mia squadra alla stessa ora, un grande abbraccio e saluto tutti
Eh si, perchè Flachi sta incantando ancora con le scarpette ai piedi. Lo sanno bene i tifosi della Praese (VIDEO Sampdoria, Francesco Flachi bomber senza età: Praese prima; Sampdoria, Flachi non si ferma più: il numero 10 segna ancora)