Pochi dubbi di formazione per Ranieri che dovrebbe aver già scelto gli undici della Sampdoria che scenderanno in campo contro la Fiorentina
Per la delicata sfida contro la Fiorentina, la Sampdoria dovrebbe affidarsi quasi totalmente alla formazione che ha battuto il Torino nello scorso turno di Serie A. Claudio Ranieri conferma, dunque, il rombo a centrocampo e si affida al solito Fabio Quagliarella in attacco. Qualche dubbio sul vertice basso.
Davanti all’intoccabile Emil Audero ci sarà ancora la coppia formata da Lorenzo Tonelli e Omar Colley, con Maya Yoshida che freme ma che dovrebbe ancora partire dalla panchina. A destra sicuramente Bartosz Bereszynski, mentre a sinistra Nicola Murru è in vantaggio su Tommaso Augello.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: nessun rinvio per Massimo Ferrero
Nel rombo di centrocampo, intoccabile Gaston Ramirez alle spalle di Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini, mentre c’è il dubbio sul vertice basso. Davanti alla difesa, si giocano un posto Ronaldo Vieira e Andrea Bertolacci, con il primo in pole per sostituire lo squalificato Albin Ekdal. Completano il centrocampo Karol Linetty e Morten Thorsby. Ancora panchina per Jakub Jankto.
Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Linetty, Ronaldo Vieira, Thorsby; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Claudio Ranieri