L’ex Sampdoria Lucas Torreira, dovrebbe continuare a giocare con la Fiorentina, ecco gli ultimi aggiornamenti sul suo riscatto
Lucas Torreira e la Fiorentina. Il mediano uruguaiano è tornato a convincere in Serie A dopo gli anni difficili tra l’Inghilterra, con la maglia dell’Arsenal, e la Spagna, con l’Atletico Madrid. Con i viola però è tutta un’altra musica.
È uno dei titolari di mister Vincenzo Italiano, ma il ritorno a Genova, contro la Sampdoria, non è andata bene per l’uruguaiano. Appena 14′ e il cartellino giallo, alla fine dei 90′ però il tabellino era chiaro: 4-1 per i padroni di casa che hanno giocato probabilmente la miglior partita della stagione.
Sampdoria, l’ex Torreira resterà in Italia
Sampdoria, Torreira resterà alla Fiorentina. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ivano Bonetti: Giampaolo? Io mi addormento…
LEGGI ANCHE Fantacalcio, i consigliati per la 38ª giornata
Poi Marco Giampaolo e i suoi hanno potuto festeggiare la salvezza sul campo, dopo averla raggiunta matematicamente. Festa grande che poi è proseguita per le via della città di Genova, la gara con la Sampdoria però non influirà sulle scelta della Fiorentina sul riscatto proprio di Lucas Torreira.
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, infatti, i dubbi dell’ultimo periodo sull’uruguaiano sembrano essere stati dissipati. Nulla i cui preoccuparsi, perché il calciatore sarà riscattato dalla società viola senza troppi patemi e sarà parte del futuro prossimo della Fiorentina.
Operazione da 15 milioni di euro, molti di meno rispetto a quanto spese l’Arsenal per comprarlo dalla Sampdoria.