Un dato spicca se si guardano i numeri della gara che vedrà opposti Sampdoria e Fiorentina. Gli undici metri sembrano stregati..
La Sampdoria è una delle poche squadre in questa Serie A a non avere ancora usufruito di un calcio di rigore in questa stagione, un dato che rende la formazione di Dejan Stankovic, fanalino di coda anche in questa particolare classifica.
L’ultimo rigore segnato lo ha realizzato Fabio Quagliarella nella gara pareggia per 3-3 contro l’Udinese l’Ottobre scorso, mentre in ordine di tempo, è di Francesco Caputo l’ultimo rigore calciato nella gara del Marconatonio Bentegodi contro l’Hellas Verona, rigore parato da Montipò ma ribadito in rete dall’attaccante.
I tiri dagli undici metri tabù per la Sampdoria. La Fiorentina per sbloccarsi anche lì…
Verso Sampdoria-Fiorentina gli undici metri sono stregati. Il dato
LEGGI ANCHE Dopo Inter-Sampdoria, il prefetto chiude al Curva Nord. I dettagli
Dati che sono la fotografia perfetta di una squadra che fatica in avanti e che ha problemi ad arrivare nei sedici metri avversari per questo motivo, entrando poco in area diventa complesso anche trovare la massima punizione, in oltre va detto, che spesso e volentieri i direttori di gara ci hanno messo anche del loro.
La Sampdoria, vuole lasciare anche questo ultimo posto in classifica…
Verso Sampdoria-Fiorentina gli undici metri sono stregati. Il dato