Ha parlato della Sampdoria e della corsa salvezza dei blucerchiati, Francesco Flachi. Ecco che cosa ha detto sulla squadra di Giampaolo
E’ tornato al calcio giocato Francesco Flachi, dopo la lunga squalifica e gli errori commessi in passato. Come ha detto l’ex numero 10 della Sampdoria. Un legame, quello con la squadra blucerchiata e i suoi tifosi, che non si è mai spezzato.
E proprio della squadra di Marco Giampaolo e del momento di campionato e la corsa salvezza, ha parlato Francesco Flachi. Ai microfoni di 1 Station Football in onda su 1 Station Radio:
Spiace vedere la Sampdoria così, anche perché a livello di giocatori sono messi bene. Non tutte le annate sono uguali, l’anno scorso hanno fatto un buonissimo campionato. Per arrivare in zone europee bisogna spendere, altrimenti si fa un po’ fatica.
Sampdoria, le parle di Flachi
Francesco Flachi deluso dalla Sampdoria. Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, Osti e Faggiano via a fine anno? Gli scenari
La salvezza è un po’ come vincere un campionato. Penso che dall’ottavo posto in giù siano risultati importanti. Dispiace per la Samp ed anche per le altre.
Poi Flachi ha risposto alla domanda sulle vicende extra campo della sua ex squadra. Della questione societaria e su quanto possa avere inciso sul campionato di Quagliarella e compagni.
A livello societario penso che non ci siano stati problemi, forse solo a livello di immagine. Dopo quella situazione la Sampdoria ha cambiato allenatore, ha preso Sensi, Giovinco e Conti che possono dare una grande mano.
Credo anche che se il Genoa avesse vinto sarebbe stata una situazione peggiore. Ma i margini per salvarsi ci sono ancora, anche perché Venezia e Genoa stanno facendo un po’ fatica. La prima ha perso un po’ di entusiasmo per rimanere in Serie A, la seconda ha un calendario difficile. Non sarà facile.