Per Francesco Flachi, storico numero 10 blucerchiato, la vittoria della Sampdoria con la Cremonese può segnare la svolta in campionato
La vittoria contro la Cremonese può cambiare la stagione della Sampdoria? Secondo Francesco Flachi sì. La squadra di Dejan Stankovic ha ottenuto il primo – soffertissimo – successo dopo ben 10 gare (11 contando anche l’ultima della scorsa stagione con l’Inter) e dopo aver raccolto appena tre punti in questo avvio di campionato.
La zampata di Omar Colley, come dichiarato a Primocanale dall’ex numero 10 e capitano blucerchiato, può dare un impulso alla Sampdoria per cambiare l’andamento di un Serie A che, al momento, la vede terzultima con appena sei punti, a due lunghezze dal Lecce quartultimo.
Cremonese-Sampdoria, il commento di Francesco Flachi
Sampdoria, la speranza di Flachi dopo Cremona…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria: invasione a San Siro. Tutti i pullman
La Sampdoria non era partita benissimo a Cremona, rischiando anche di andare sotto dopo pochi minuti. La parata di Emil Audero ha tenuto la squadra in partita e, nell’ultima mezzora, i blucerchiati hanno messo il carattere giusto per vincere. Per una vittoria che può svoltare l’intero campionato:
È stata una vittoria importantissima. Una vittoria sofferta, ma quelle sofferte sono le più belle perché possono cambiare l’andamento del campionato. La Samp deve ripartire dall’ultima mezzora. Abbiamo visto altra squadra, con carattere, con voglia e determinazione per raggiungere risultato che può cambiare una stagione.