Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della Sampdoria, chiedendo l’aiuto di Edoardo Garrone…
Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Primocanale a proposito del momento difficile della Sampdoria, soffermandosi anche sulla speranza di rivedere Edoardo Garrone in prima linea per i colori e i tifosi blucerchiati. Ecco le parole dell’ex calciatore della società genovese:
Penso che Edoardo Garrone sia l’unico in grado risollevare la situazione, anche perché c’è stato suo padre e poi lui. In questo momento qui non c’è nessuno in grado di farlo ma solo chiacchiere o personaggi che vogliono apparire sfruttando la Sampdoria. Quando si illude la gente non è bello. L’unica persona seria e vera è Garrone, sennò si fa sempre più seria la situazione.
Solo chiacchiere e personaggi
Sampdoria, Flachi chiede l’aiuto di Edoardo Garrone…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Claudio Ranieri ha preso la sua decisione…
L’ex blucerchiato continua nel suo appello all’ex presidente della Sampdoria ai microfoni di Primocanale.
Io ho sempre la speranza che un giorno Garrone possa mettersi una mano sul cuore e riprendersi la Sampdoria: in questo momento, è l’unico che può salvarla.
Edoardo Garrone divenne ufficialmente presidente della Sampdoria il 28 febbraio 2013, dopo la scomparsa del papà Riccardo (21 gennaio 2013). Carica che ricoprì fino al 12 giugno 2014 quando passò il testimone a Massimo Ferrero.