Segna ancora Francesco Flachi, a 47 l’ex Sampdoria dimostra la sua classe innata nel girone A di Promozione ligure.
Non si ferma più Francesco Flachi. L’ex calciatore della Sampdoria nonostante i suoi 47 anni gioca ancora a calcio, dopo la lunghissima squalifica. Dodici anni lontano dai campi di gioco, ma come si presentata l’opportunità, lui si è infilato di nuovo gli scarpini, perché è ancora troppo presto per smettere.
Sampdoria, Flachi: goal e sorrisi in Liguria
Sampdoria, Flachi non si ferma più: il numero 10 segna ancora
LEGGI ANCHE Cremonese, Alvini: la Sampdoria è più forte ma…
Verrebbe da dire che la classe non ha età e non potrebbe essere altrimenti, per chi com lui ha indossato la maglia numero 10 blucerchiata. Francesco Flachi, terzo marcatore di sempre della storia della Sampdoria dopo Mancini e Vialli, non ha perso nemmeno il vizio del goal.
Terza rete di fila, con la maglia della Praese, girone A di Promozione ligure. Rete arrivata grazie a un suo ‘marchio di fabbrica’, il calcio di punizione. Marcatura che ha contribuito al 2-2 finale ottenuto in casa del Baia Alassio Calcio.
Le altre reti sono arrivate contro l’Ospedaletti a inizio ottobre. Il secondo della sua nuova avventura da calciatore. Mentre il primo con la Sampierdarenese, nel girone D di Coppa Italia Promozione, praticamente un derby, la scorsa estate.