Francesco Flachi ha commentato la situazione della Sampdoria, la cui lotta-salvezza è diventata ancor più complicata dopo la sconfitta con la Cremonese
Francesco Flachi, ex numero dieci della Sampdoria, ha commentato la situazione blucerchiata a Primocanale. La sconfitta in casa contro la Cremonese ha dato un brutto colpo al morale dei ragazzi di Dejan Stankovic che, attualmente, occupano l’ultimo posto in classifica con appena 15 punti.
Lo Spezia, dopo il pareggio con la Fiorentina, ha allungato a undici i punti di vantaggio e la situazione pare ormai compromessa. La vittoria con la Cremonese avrebbe dato slancio in vista delle gare con il Lecce e proprio con i rivali liguri, da affrontare al Luigi Ferraris il prossimo 22 aprile.
Sampdoria, Flachi: con una vittoria…
Sampdoria, Flachi: salvezza? Situazione complicata
LEGGI ANCHE Lecce-Sampdoria, biglietti di nuovo in vendita ma con limitazioni. I dettagli
La missione salvezza, per Flachi, si è ulteriormente complicata:
La sconfitta con la Cremonese ha complicato la situazione, togliendo tantissima speranza, di una salvezza già difficile da raggiungere prima, una vittoria nello scontro diretto poteva portare entusiasmo per la trasferta di Lecce.
Dopo il Lecce si sarebbe potuti arrivare allo scontro con lo Spezia per giocarsi la salvezza in casa. I goal di Lochoshvili e Sernicola hanno abbattuto le speranze e il morale di una squadra che, dopo la vittoria in casa contro l’Hellas Verona, aveva cullato l’idea di fare un filotto di vittorie tra Cremonese, Lecce e Spezia:
Con una vittoria non si poteva sapere cosa succedere, per poi arrivare allo scontro diretto con lo Spezia giocandosela.