Sampdoria: è stata consegnata agli archivi la seconda edizione del FootGolf 2022 memorial “Vujadin Boskov”. Ecco chi ha vinto
FootGolf 2022 – 2° Memorial Vujadin Boskov è stato consegnato agli archivi. L’evento è stato organizzato dall’U.C. Sampdoria in collaborazione con IncentiviItalia e andato in scena al Circolo Golf e Tennis Rapallo.
Il presidente Marco Lanna ha parlato dell’evento, della giornata tra vecchie gloria blucerchiate. Rispondendo anche alle domande dei giornalisti sulla cessione del club, sul momento che attraversa la squadra di Giampaolo e il mercato.
Una società di calcio deve saper affrontare le difficoltà, ma deve nel contempo saper fare qualcosa di bello. Questo torneo nasce proprio con l’intento di ricordare un grande personaggio della storia del club e fare del bene per i bambini.
Sampdoria, FootGolf 2022 – 2° Memorial Vujadin Boškov: vince la solidarietà
Sampdoria, FootGolf 2022 – 2° Memorial Vujadin Boskov: chi ha vinto?
LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna: “Noi andiamo avanti lo stesso…”
Un evento speciale tra amici, partner, rappresentanti delle istituzioni ed ex blucerchiati del calibro di Marco Branca, Fabrizio Casazza, Francesco Flachi, Alessandro Grandoni, Attilio Lombardo, Giampaolo Pazzini, Luca Pellegrini, Nicola Pozzi e Pietro Vierchowod. È stata l’occasione per affrontarsi, sui green.
È andato prima in scena lo shotgun, con la squadra capitanata da Flachi che è riuscita a vincere, premiata poi sotto lo sguardo delle calciatrici della Sampdoria Women Kelly Gago, Sabah Seghir e Amanda Tampieri.
Tutti in campo per la solidarietà. Il ricavato delle sponsorizzazioni sarà infatti devoluto all’associazione no profit Eu-Brain e verrà utilizzato per l’acquisto di un monitor paziente per il monitoraggio delle funzioni vitali dei neonati. Lo stesso macchinario sarà donato all’U.O. Patalogia Neonatale dell’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova.
Come riporta il sito ufficiale del club blucerchiato.