Seconda edizione del memorial benefico di footgolf, organizzato dalla Sampdoria, dedicato Boskov, con anche Lanna protagonista…
Ci sarà anche Marco Lanna all’evento benefico di footgolf dedicato a Vujadin Boskov. Il 12 settembre, al Circolo Golf e Tennis Rapallo, si terrà infatti la 2ª edizione de “FootGolf 2022 – 2° Memorial Vujadin Boškov“, evento organizzato dall’U.C. Sampdoria in collaborazione con IncentiviItalia.
Come ha specificato lo stesso club blucerchiato sul suo sito ufficiale, il ricavato delle sponsorizzazioni sarà devoluto all’associazione no profit Eu-Brain, e verrà utilizzato per l’acquisto di un monitor paziente per il monitoraggio delle funzioni vitali dei neonati. Lo stesso macchinario sarà donato all’U.O. Patologia Neonatale dell’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova.
Memorial di footgolf per Boskov, ci sarà anche Marco Lanna
Sampdoria, Lanna torna in campo per Boskov: 2ª edizione di footgolf
LEGGI ANCHE Classifica Sampdoria, mai così male in nove anni: Giampaolo peggio di Di Francesco
L’evento benefico, voluto fortemente da Marco Lanna, vedrà la partecipazione dello stesso presidente, che per l’occasione tornerà in “campo”, anche se da footgolf.
La gara avrà inizio alle ore 14.00 e vedrà come protagonisti numerosi ex calciatori blucerchiati, autorità e rappresentati degli sponsor. Il torneo è dedicato all’allenatore più vincente della storia blucerchiata: Vujadin Boskov