Scontro diretto per la Sampdoria contro il Sassuolo di De Zerbi. Ranieri sembra deciso a consegnare subito una maglia da titolare a Tonelli.
Le idee sono già ben chiare per Claudio Ranieri che contro Berardi e Caputo non può sbagliare niente: Lorenzo Tonelli verrà subito gettato nella mischia contro il Sassuolo. Arrivato mercoledì mattina per il primo allenamento, le sue condizioni fisiche hanno soddisfatto pienamente il suo allenatore che ha fatto capire che l’ex Napoli potrebbe giocare fin da subito.
LEGGI ANCHE Ranieri: “Tonelli mai andato via. Pensiamo al campo”
Tonelli e non Vasco Regini affiancherà il suo vecchio compagno di reparto Omar Colley con ai lati Nicola Murru e Bartosz Bereszynski. A centrocampo solito ballottaggio Linetty-Ekdal per affiancare Ronaldo Vieira. L’instancabile Thorsby confermatissimo sulla destra, mentre dalla parte opposta agirà Jakub Jankto (tornato ad allenarsi in gruppo dopo il piccolo attacco influenzale).
In attacco torna dall’inizio Quagliarella, ma al suo fianco potrebbe esserci la possibilità di vedere il ritorno di Gaston Ramirez che scalpita dopo l’infortunio al ginocchio subito contro il Milan. Gabbiadini rimane comunque favorito per partire dall’inizio. Caprari torna in panchina in quella che potrebbe essere l’ultima partita in maglia blucerchiata…