Ha sostenuto gli esami di maturità Francesco Caputo della Sampdoria, lo avevamo riportato, ora è uscito il voto con cui si è diplomato
Si è diplomato Francesco Caputo, lo avevamo riportato. Nei giorni scorsi l’attaccante della Sampdoria aveva sostenuto l’esame di maturità. Per la precisione lo scorso 2 luglio ha sostenuto gli orali presso l’Istituto Paritario “Alessandro Volta” di Bari.
Si è diplomato in ragioneria il classe 1987. Indirizzo amministrazione, finanza e marketing con il voto di 81. Lo ha rivelato il suo docente di Diritto, Domenico Damascelli.
Tra i miei studenti, un vero bomber che fa goal anche agli esami di Stato, congratulazioni Ciccio Caputo.
Sampdoria le parole di Caputo sull’esame di maturità
Sampdoria: Francesco Caputo e la maturità, il voto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, preoccupano le condizioni di Vieira: Faggiano cerca un rinforzo
LEGGI ANCHE Sampdoria, calciomercato povero: servono cessioni. E la nuova proprietà…
Mentre il calciatore ha parlato del suo esame, ai microfoni di Sky Sport.
E’ andata bene, ho risposto a tutte le domande che mi hanno fatto i professori. Sono stati molto bravi, mi hanno trasmesso serenità e non pressione. Mi hanno fatto parlare. Sono contento di aver raggiunto questo obiettivo. Anche le prove scritte sono andate molto bene. E’ stato un anno di preparazione. Non è stato facile prepararsi, allenandomi, giocando…
Mi sono impegnato e alla fine ci sono riuscito. E’ stato più difficile affrontare la commissione rispetto a quando mi ritrovo a tu per tu con un portiere: quello è il mio ambiente, il mio habitat.