Francesco Conti si sta piano piano prendendo la scena, l’ex Sampdoria è stato protagonista con la maglia del Sestri Levante
Francesco Conti è un ragazzo di Genova. Nato nel 2004 che dopo essersi preso la scena nel settore giovanile della Sampdoria, e dopo aver esordito nella scorsa stagione con i grandi è stato mandato in prestito a farsi le ossa in Lega Pro.
In realtà il giocatore non è uscito granchè di casa perchè si è trasferito a Sestri Levante 58km più a Levante, dalla sua città, ma tanto è bastato per mettere in evidenza le qualità di questo centrocampista che in rossoblu ha messo a referto 12 presenze in Terza Serie, trovando anche 2 reti e un assist nei 931 minuti in cui è stato in campo.
Sampdoria, Francesco Conti cresce bene a Sestri
Sampdoria, Francesco Conti protagonista con il Sestri Levante
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Serie A, la Roma chiama Roberto Mancini. La trattativa
Anche nella scorsa gara, quella persa all’ultimo tuffo contro la Ternana, il 20enne centrocampista ha fatto vedere che le qualità e la personalità non gli fanno difetto per nulla, anzi.
Il giocatore sta crescendo con il chiaro intento, si spera, di riportarlo a casa e di provare a consegnarli, in futuro le chiavi del gioco blucerchiato.