La Sampdoria è ad un passo dal baratro, Francesco Flachi ex gloria blucerchiata indica a Semplici un giocatore che può essere decisivo…
Un giocatore che ha dentro la Sampdoria, e lo ha dimostrato sia quando dipingeva calcio con la maglia blucerchiata addosso che una volta dismessi i panni del calciatore, è sempre rimasto vicino alle cose di casa Sampdoria.
E’ chiaro che la persona in questione è Francesco Flachi, idolo, senza tema di smentita dei tifosi blucerchiati che, nel corso di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha parlato del momento, che definire brutto è un eufemismo, nel quale si trova e viaggia la formazione di Leonardo Semplici.
Sampdoria, Francesco Flachi sa chi può essere decisivo per la squadra
Sampdoria, Francesco Flachi: ecco su chi deve puntare Semplici…
LEGGI ANCHE Cristina Buccino sexy a Parigi con lady Verratti
Una stagione che non ha mai trovato quel passo giusto per la formazione blucerchiata, che ha poi vissuto il suo punto punto più basso dopo la sconfitta della squadra al Luigi Ferraris contro il Frosinone.
Flachi indica la rotta, secondo l’ex numero 10 blucerchiato ci sarebbero dei leader tecnici utili ad invertire la rotta in campionato cercando di rendere meno amara una stagione che ha ben poco da salvare.
La Samp ha giocatori di personalità, ma sin qui non è riuscita a chiudere le partite dove avrebbe potuto portare a casa il risultato. Penso però a Niang, che ci ha messo la faccia più di tutti a livello calcistico. Pure Cragno è stato decisivo, aggiungo Bereszynski ed Altare