La Sampdoria è sembrata più viva, Francesco Flachi ha apprezzato la prima uscita di Leonardo Semplici da allenatore blucerchiato.
Al di là dello 0-0 finale, Sampdoria-Spezia è stato un derby acceso, intenso. Le squadre di Leonardo Semplici e Luca D’Angelo hanno provato a vincere, con Simone Ghidotti che, nel finale, ha messo due pezze sui colpi di testa di Pio Esposito e Aurelio, salvando il risultato per i blucerchiati.
Niente titubanze, niente timori. La Sampdoria non ha espresso un gioco stellare, ma è sembrata viva, cosa che non accadeva da tanto, troppo tempo e che è anche stata sottolineata dagli applausi, nel finale, de La Sud, che aveva chiesto una partita convincente, almeno sul piano dell’impegno. La mano di Leonardo Semplici si è già intravista, come ammesso anche da Francesco Flachi che ha apprezzato il lavoro del nuovo tecnico blucerchiato.
La scintilla c’è stata, ho visto un’altra Sampdoria sul piano emotivo e caratteriale. Semplici è stato bravo a lavorare sulla testa
Sampdoria, Leonardo Semplici può riportare in alto i blucerchiati
Sampdoria, Francesco Flachi già convinto da Leonardo Semplici. Le parole
La Sampdoria di Leonardo Semplici in questa settimana sarà impegnata prima in Coppa Italia allo Stadio Olimpico contro la Roma e poi in campionato contro la Cremonese.