L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha parlato della stagione dei blucerchiati, soffermandosi sul -2 in classifica…
La Serie B della Sampdoria è partita dal Liberati di Terni e si è conclusa al Barbera di Palermo, blucerchiati eliminati al primo turno dei play-off. Adesso per il presidente Matteo Manfredi è tempo di organizzare la prossima stagione, dove l’obiettivo sarà quello di tornare in Serie A.
L’ex attaccante e numero 10 della Sampdoria Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica, ecco cosa ha detto a proposito della stagione dei genovesi soffermandosi sulla gestione della squadra durante il campionato. Le parole:
Tantissimo amaro perché se andiamo ad analizzare il campionato, si poteva fare di più, come sempre, ma va detto che la squadra partiva con due punti di penalizzazione , ha avuto tanti infortuni e tante situazioni sfortunate. Penso che quest’anno possa essere utile ai ragazzi, all’allenatore e alla società per non ripetere alcuni errori che sono stati commessi
L’analisi dell’ex calciatore della Sampdoria
Sampdoria, Francesco Flachi: ho un rimpianto, senza il -2 in classifica…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Roberto D’Aversa torna in Serie A: il club
Sulla gara secca contro il Palermo allo stadio Renzo Barbera invece ecco cosa ha detto l’ex blucerchiato:
Nell’ultima partita la Sampdoria non è proprio scesa in campo. Non so se sia stato un fatto di tensione. Se avesse avuto due punti in più, si giocava in casa con due risultati su tre
Queste le parole dell’ex attaccante della Sampdoria in riferimento alla partita del Barbera che, se i blucerchiati non avessero avuto la penalizzazione, si sarebbe giocata al Luigi Ferraris di Genova. E a quel punto sarebbero stati i liguri ad avere due risultati su tre, visto che al termine della stagione regolare cadetta i rosanero sono arrivati un punto sopra i ragazzi di Andrea Pirlo.