Grande paura per Francesco Flachi: l’ex capitano della Sampdoria è stato operato d’urgenza per un infarto lo scorso 17 ottobre
Nella mattinata di giovedì 17 ottobre si sono vissuti momenti di grande paura per Francesco Flachi. L’ex capitano e bandiera della Sampdoria, attualmente allenatore del PSM Rapallo, squadra di Promozione, ha avuto un infarto mentre stava allenando i suoi ragazzi.
Flachi si è sentito male in mezzo alla sessione di allenamento ed è stato trasportato subito all’ospedale di Lavagna, dove è stato operato immediatamente, con l’applicazione di uno stent, come si legge sul Secolo XIX. L’ex numero 10 ha rassicurato i tifosi direttamente dal letto dell’ospedale:
Volevo rassicurare tutti sulle mie condizioni. Sta andando tutto bene e per fortuna i controlli ancora meglio. La settimana prossima tornerò a far parte della vita normale. Mando un grande abbraccio a tutti e grazie a tutti per il sostegno che ho ricevuto in queste ore.
Sampdoria, altro intervento per Flachi
Sampdoria, Francesco Flachi operato d’urgenza per infarto. Le condizioni
LEGGI ANCHE Stadio Luigi Ferraris, il Comune non risponde all’offerta di Cds Holding. La situazione
Settimana prossima Flachi si sottoporrà a un altro intervento prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Ai suoi ragazzi, al Rapallo e ai suoi allenamenti.
Tanto, tantissimo spavento per Francesco, per la sua famiglia e anche per i tifosi blucerchiati che hanno legato a Flachi ricordi indelebili. Il 49enne è, ricordiamo, il terzo marcatore all-time della storia della Sampdoria, con 110 goal realizzati.