La Sampdoria continua la preparazione in vista del Mantova, Francesco Flachi osserva l’allenamento di Andrea Sottil a Bogliasco.
La Sampdoria a Bogliasco sta continuando la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Mantova per la decima giornata di campionato. I blucerchiati vogliono provare a dare continuità alla vittoria ottenuta al Dino Manuzzi di Cesena ma per farlo dovranno sfatare il tabù Luigi Ferraris dove in questa stagione sono arrivate due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria.
A Bogliasco mister Andrea Sottil sotto lo sguardo attento di Francesco Flachi ospite d’eccezione invitato da Pietro Accardi ha continuato a lavorare sull’intensità. Dopo un’attivazione atletica i blucerchiati hanno effettuato esercitazioni tecniche ad alta intensità.
Sampdoria, Francesco Flachi incontro Venuti e Tutino

Sampdoria, Francesco Flachi osserva da vicino Andrea Sottil. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil verso la fiducia a Silvestri, ma ha fatto peggio di Ghidotti e Vismara. I numeri
Per concludere la seduta mister Andrea Sottil ha ordinato delle prove tattiche e una partitella a campo ridotto per continuare a prepararsi in vista della sfida di domenica, scontro diretto per la zona playoff. Occasione da non steccare per i ragazzi di Andrea Sottil che devono cominciare a scalare la classifica.