L’ex bomber della Sampdoria, Francesco Flachi è rammaricato per i troppi punti lasciati per strada dai blucerchiati, punti pesanti
Una Sampdoria che ha fatto la partita per lunghi tratti ma che non riesce ad uscire con i tre punti dalla sfida del San Nicola. I blucerchiati sprecato una grande occasione, quella di salire al dodicesimo posto in classifica a parimerito con la Carrarese e di portare il distacco dalla zona playoff a soli sei punti. L’ennesima occasione sprecata per i blucerchiati.
Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria ha detto la sua sulla stagione dei blucerchiati. L’ex bomber è dispiaciuto perché bastava poco per essere agganciati alla zona playoff.
I giocatori ci sono ma devono essere anche un po più furbi, un po più maliziosi anche perché metti un punto, due punti a Bari perché hai fatto un bel primo tempo con pali e traverse creando azioni da goal, anche nel secondo. Avere 3/4 punti più ti permetteva di essere più facilitato a raggiungere i playoff. Bastava davvero poco, serviva essere più concentrati e non sprecare punti
Sampdoria, Flachi: la squadra ora c’è ma serve più malizia
Sampdoria, Francesco Flachi: peccato aver lasciato troppi punti per strada…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giuseppe Sibilli torna a disposizione di Leonardo Semplici, chi esce?
La Sampdoria ora deve cominciare a mettere in cascina vittorie consecutive per tenere vive le speranze di playoff anche se il tecnico Leonardo Semplici ha parlato di allontanarsi il prima possibile dalla zona calda. Il calendario è complicato dove i blucerchiati sfideranno Palermo, Reggiana e Frosinone in questo mese di marzo, tre partite che diranno dove può arrivare la Sampdoria.