L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha rilasciato lacune dichiarazioni su Pietro Accardi, definendolo un grande acquisto…
La Sampdoria sta iniziando a programmare la prossima campagna acquisti estiva, adesso la dirigenza blucerchiata potrà concentrarsi sul campo senza pensare a tutto quello che succede fuori come (purtroppo) è successo 12 mesi fa.
L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha rilasciato lacune dichiarazioni ai microfoni di Telenord, soffermandosi sulla figura del direttore sportivo Pietro Accardi. Ecco le sue parole in merito:
La Sampdoria ha fatto un grande acquisto, se tutto dovesse andare in porto. Per fare il direttore sportivo a Empoli, ha bruciato le tappe: lì ti devi salvare, hai poco da sbagliare. Ha voglia, fame, ed è giovane. Nonostante la situazione della Sampdoria, Accardi può andare a prendere e scegliere
Nuovo corso blucerchiato
Sampdoria, Francesco Flachi: Pietro Accardi grande acquisto, ecco perché…
LEGGI ANCHE Serie B, Roberto D’Aversa sarà avversario della Sampdoria di Andrea Pirlo
La Sampdoria ripartirà da un ds nuovo, ma il lavoro di Andrea Mancini non andrà perso visto che il dirigente blucerchiato è rimasto nell’organigramma della società del presidente Matteo Manfredi. Staremo a vedere quali saranno i giocatori che la nuova dirigenza riuscirà a portare nella Genova blucerchiata, città che vuole il ritorno in Serie A.
L’anno scorso ci si è fermati al primo turno dei play-off dopo una stagione decisamente difficile. Ad ogni modo tutti hanno accolto di buon grado l’arrivo di Accardi, adesso il dirigente ex Empoli dovrà portare i risultati dalla sua aiutando Andrea Pirlo nella prossima stagione.